(IN) Netweek

LECCO

Show-cooking firmato Lario Bergauto e Corti&Co per festeggiare la nuova BMW X4, la gamma Miele e le cucine Ernesto Meda

Share

Lario Bergauto e Corti&Co ancora insieme per un evento all’insegna del buon gusto. Presso la sede di Corso Carlo Alberto della prestigiosa concessionaria BMW e MINI, infatti, lo scorso 22 settembre all’ora di pranzo è andato in scena un appetitoso show-cooking durante il quale la nota azienda dell’arredamento ha potuto dimostrare tutta l’efficienza degli elettrodomestici Miele.

«Arredi e motori insieme, un abbinamento perfetto - hanno detto i responsabili del marketing di Lario Bergauto - L’esito dell’evento è stato realmente positivo spingendosi oltre ogni più rosea aspettativa. Da un lato abbiamo allestito lo spazio di accoglienza con i prestigiosi mobili di Corti&Co, dall’altro la gamma BMW ha accolto il numeroso pubblico rendendo ancora più interessante l’iniziativa rivolta espressamente al mondo business».

Gli chef, sulle innovative piastre a induzione Miele installate nella cucina Ernesto Meda proposta in questa occasione, hanno preparato piattini gustosi (sfiziosi gnocchetti, la tenerissima guancia di manzo e un goloso dessert): «Tutto questo per dimostrare che in ogni settore, da quello dei motori all’arredamento, quando l’obiettivo è quello della qualità, alla bellezza estetica si unisce sempre anche l’efficienza delle performance» hanno commentato i responsabili della concessionaria.

Quale la vettura che ha riscosso più interesse durante l’evento? «Senza dubbio la nuova BMW X4 dal design potente ed atletico - hanno concluso gli addetti marketing - un’automobile dal design contemporaneo e il profilo tipico da coupé BMW che si sta già facendo apprezzare dal mercato e dalla critica».

Leggi tutte le notizie su "Lecco"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 01 Ottobre 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.