(IN) Netweek

LECCO

Il bagno proprio come lo desideri Prodotti e arredi delle migliori marche, il supporto di uno staff con esperienza trentennale e servizio chiavi in mano

Share

Le «Officine dell’Acqua» in Corso Promessi Sposi dal 2009 sono un punto di riferimento irrinunciabile per tutti coloro che devono arredare, riarredare o ristrutturare il proprio bagno anche con formula «chiavi in mano». «Siamo qui dal otto anni, ma la nostra esperienza nel settore è ultratrentennale - raccontano Bruna e Corrado, ogni giorno al servizio della clientela - Oggi siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti: clienti privati e mondo contract con forniture per uffici, alberghi, pubblici esercizi e centri commerciali». Dal bagno più piccolo, ma sempre funzionale ed esteticamente ben studiato, a quello più grande e sofisticato, il centro è in grado di esaudire ogni richiesta: «Studiamo soluzioni personalizzate dando risposte sempre in linea con il budget a disposizione - affermano i responsabili - Abbiamo la possibilità di fornire i prodotti dei migliori brand del settore ed effettuiamo la posa in opera in collaborazione con aziende artigiane dalla comprovata esperienza». «Officine dell’acqua» può proporre soluzioni a scelta del cliente o trasformare in realtà le proposte dell’architetto più estroso: «Le possibilità sono praticamente infinite - spiegano in sede - tutti i nostri prodotti sono sempre proposti in linea con il miglior rapporto tra qualità e prezzo anche grazie ai contatti che abbiamo sviluppato nel tempo con primarie imprese (Dall’anno scorso è nata un’importante collaborazione con un’azienda che distribuisce marmi in tutto il mondo, ndr). In un settore in continua evoluzione come quello dell’arredobagno noi siamo particolarmente attenti alle tendenze. Per esempio, in questo primo scorcio di 2017 è tornata la moda dei sanitari colorati come accadeva qualche anno fa, solo che, naturalmente, i colori di oggi sono molto più vivaci di quelli di un tempo».

Infine un cenno al trattamento economico: «A ogni cliente riserviamo sempre condizioni di favore - concludono Bruna e Corrado - Oltretutto anche nel 2017 sono state confermate le agevolazioni fiscali del Bonus Ristrutturazioni. In molti casi è possibile usufruire dello sconto fiscale del 50% detraibile dalle tasse in quote spalmate nei prossimi dieci anni».

Corso Promessi Sposi

Lecco - Tel. 0341 643231

Leggi tutte le notizie su "Lecco"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 27 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.