(IN) Netweek

LECCO

Check-up gratuito per arrivare pronte alla prova costume

Share

Pronti all'estate? Se il sogno è quello di andare in vacanza quanto prima ma la linea non è più quella dell'anno scorso a causa delle caloriche abbuffate invernali e dell'eccessiva sedentarietà, una delle poche soluzioni efficaci davanti a voi è quella di recarvi da Aurea Fitness di Letizia Pirovano, personal trainer di professione, che, in collaborazione con il suo staff, vi aiuterà a centrare l'obiettivo di ritrovare un corpo tonico e una silhouette invidiabile nel giro di alcune settimane.

«I tempi sono molto stretti, ma con buona volontà e impegno sarà possibile centrare l'obiettivo prefissato - afferma la titolare - Per prima cosa sottoporrò ogni nuovo iscritto a un check up gratuito per valutare le condizioni di partenza e mettere a punto un percorso di allenamento personalizzato. Quindi inizierà il lavoro in palestra sotto l'occhio vigile del personal trainer che verificherà con la massima attenzione la qualità dell'allenamento e darà consigli utili in tema di condotta alimentare e stile di vita. E’ importante ascoltarli per riuscire a centrare gli obiettivi prefissati».

I piani predisposti dai personal trainer puntano a far perdere centimetri eliminando la massa grassa in eccesso, ad annullare la ritenzione idrica e favorire la tonificazione dell'apparato muscolare: «Tutto il lavoro è svolto senza l'ausilio di tecnologie - riprende Letizia - Questo significa che ogni risultato positivo sarà ottenuto grazie esclusivamente alla determinazione e all'impegno che ciascuno esprimerà in allenamento: un motivo in più per essere soddisfatti nel momento in cui si centreranno gli obiettivi stabiliti durante il check-up».

Non esistono pacchetti di sedute preconfezionati, ma ciascuno sosterrà gli allenamenti necessari alle proprie necessità: «Tutto con la garanzia della nostra presenza durante l'allenamento - conclude Letizia - Ricordo che Aurea offre un ambiente moderno e accogliente, dotato di tutti gli attrezzi atti a favorire i diversi esercizi fisici. Le sale sono climatizzate e a disposizione di ogni cliente: c'è anche un ampio parcheggio privato dove lasciare l'auto per fare l'allenamento senza preoccupazioni».

Aurea Fitness vi aspetta nella sede di via L. Da Vinci 11 (Tel. 0341.353524) dove i personal trainer ricevono su appuntamento.

Leggi tutte le notizie su "Lecco"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 05 Giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.